Knowledgebase FAQ | Venditori

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Ho un nuovo indirizzo e-mail e/o voglio cambiare il nome utente, come fare?
Ho trasferito la sede della mia attività, devo modificarlo per ogni inserzione?
Dopo ogni vendita, la riscossione del denaro, la spedizione dell’oggetto all’acquirente e la gestione delle possibili restituzioni, come funzionano?
Per quanto riguarda le interazioni con gli acquirenti, come possono contattarmi?
Come faccio a creare un’inserzione di successo?
Posso personalizzare il mio spazionegozio?
E’ possibile mettere in rilievo i prodotti più venduti/richiesti?
E’ possibile chiudere il negozio o stoppare le vendite per le vacanze o periodi di assenza?
Posso caricare il logo del mio negozio?
Posso inserire una descrizione o una storia per descrivere l’unicità del mio marchio/prodotto?
Ci sono strumenti promozionali di cui posso usufruire? Come funzionano?
Che soluzione mi offrite in caso di clienti che non pagano o, in generale, acquirenti scorretti?
Quando un acquirente viene definito scorretto?
Se esiste una chat per comunicare direttamente con gli acquirenti, è possibile attivare una risposta automatica per chiunque mi contatti in mia assenza?
Che tipo di eventi sono fuori dal mio controllo?